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1.1 MODALITA ORDINE:

Ordine online tramite il sito e-commerce www.iclik.it

Tutti i prezzi sul nostro sito sono comprensivi delle imposte previste ai sensi di legge.

Per motivi gestionali, preghiamo tutti i clienti di non effettuare ordini per telefono, ma solo tramite il nostro sito web.

NOTE:

  • Invitiamo a compilare correttamente i propri dati anagrafici e degli ordini (Nome, Cognome, Codice Fiscale via, CAP, Città) per evitare disagi.

1.2 ANNULLAMENTO ORDINE

Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine con l'invio di una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l'indicazione del numero d'ordine nell'oggetto. Vi esortiamo a spedire la mail di annullamento nel più breve tempo possibile e non oltre le 12 h dall'ordine. Nel caso di pagamento anticipato il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile.

1.3 OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE:

All'acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazione; i dati anagrafici e la email devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone.

1.4 METODI DI PAGAMENTO:

  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Carta di Credito

Bonifico Bancario: L’importo deve essere versato tramite bonifico nazionale (italiano) su conto corrente bancario. Le coordinate bancarie vi saranno inviate tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica da voi fornito.

È importante ricordare che alcune banche tardano 1-2 giorni lavorativi per completare il trasferimento.

Titolare del conto:    ICLIK di Giovanni Di Matteo
Nome banca:  Banca Mediolanum SpA
IBAN:  IT90C0306234210000001949566

1.5 TERMINI PER IL RECESSO

Ai sensi e per gli effetti della Direttiva Europea 2011/83/CE sui diritti dei consumatori., il Cliente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a ICLIKl una comunicazione scritta entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento del Prodotto.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

ICLIK di Di Matteo Giovanni
Via F. Pincolini,7
43036 Fidenza (PR)
p.iva 02883350346

In ogni caso, le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, il diritto di recesso può essere esercitato solamente dai Consumatori, ovvero dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale (ovvero a chi non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine la Partita iva).
Per ulteriori approfondimenti visitare la pagina sui termini di recesso premendo sul seguente link: TERMINI DI RECESSO

Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato acquistato, compreso l'imballaggio e/o la confezione originale. Non si restituirà ne si rimborserà qualsiasi prodotto manipolato dal cliente, uso improprio, rotture, ecc., in questo caso si perderà tutta la garanzia.

Nel caso in cui il prodotto sia in buone condizioni, ma la scatola, o l’involucro di plastica con il quale va incluso non sia nel suo stato originale, ICLIK non potra’ accettare la restituzione del materiale ne tanto meno rimborsare interamente o parzialmente l’importo versato.  Lo stesso accade nel caso contrario cioè che il prodotto non sia conforme al suo stato originale.

Qualora anche uno di questi fattori non venisse rispettato, ICLIK non si riterrà più in obbligo di restituire l’importo, ma si riserverà il diritto di valutare la merce come prodotto usato. Qualora la merce resa rispettasse tutti i parametri richiesti, ICLIK restituirà l’intero importo (escluse le spese di trasporto/contrassegno sostenute) ovvero, se il cliente lo decidesse, può decurtare il valore da un successivo nuovo ordine. 

1.6 GARANZIA E ASSISTENZA

1. La Venditrice garantisce la mancanza di difetti di materiale e di lavorazione del prodotto, entro le tolleranze d’uso. Salvo diversa indicazione scritta tale garanzia non potrà, in nessun caso, essere sospesa o prolungata in conseguenza del mancato utilizzo del prodotto da parte del Cliente. Nessuna altra garanzia viene fornita dalla Venditrice al cliente, il quale rinuncia espressamente ad ogni ulteriore forma di garanzia legale o convenzionale, tanto implicita che espressa.

2. Al momento della consegna, il Cliente sarà tenuto ad esaminare il buono stato del prodotto. Verificando altresì che non sussistano vizi palesi, occorre notificare alla Venditrice entro 5 giorni le proprie contestazioni. Decorso tale termine, il prodotto si considera accettato senza riserve dal Cliente, con conseguente rinuncia dello stesso ad eccepire qualsiasi vizio del prodotto. Gli eventuali vizi occulti devono essere denunciati entro 5 giorni dalla scoperta, con le stesse modalità previste per i vizi palesi.

3. In caso di riconoscimento di vizi e di tempestiva comunicazione degli stessi da parte del Cliente, la Venditrice procederà, nei normali tempi tecnici, alla verifica degli stessi e, a propria insindacabile scelta, alla riparazione e/o sostituzione gratuita del prodotto o delle parti di esso riconosciute difettose, ovvero al rimborso del prezzo pagato dal Cliente in relazione al prodotto difettoso. Qualora non venissero riscontrati vizi o difetti, palesi od occulti, la Venditrice si riserva di imputare le spese di collaudo, verifica e spedizione al Cliente. In qualsiasi caso il rientro della merce presso i nostri magazzini avverrà sempre a carico del cliente.

4. Nessun altra forma di Garanzia e/o risarcimento potrà essere pretesa dal Cliente. Rimane espressamente esclusa ogni responsabilità della Venditrice per danni diretti, indiretti, accidentali, consequenziali che dovessero derivare dalla difettosità e/o non conformità del prodotto, che devono pertanto, nei limiti consentiti dalla legge, intendersi espressamente rinunciati dal Cliente.

5. La Venditrice non copre danni causati dal non corretto utilizzo del prodotto da parte del Cliente. Sono altresì da escludersi dalla copertura di garanzia tutte quelle parti soggette ad usura e/o le parti meccaniche pronto montaggio che non siano state installate direttamente dalla Venditrice sul prodotto.

Qualora pervenisse alla Venditrice un prodotto che risulta essere stato aperto, riparato, manomesso, con imballo originale danneggiato o con assenza degli accessori originali, tutti i termini di garanzia sono da considerarsi decaduti. In tal caso si procederà alla riparazione come normale servizio di assistenza tecnica.

2.1 SPEDIZIONE DEL PACCO

Se i prodotti sono disponibili a magazzino i pacchetti vengono generalmente spediti entro 12/24 h dalla ricezione del pagamento (se i prodotti non sono disponibili sarete immediatamente contattati per procedere con il rimborso parziale o totale in caso di annullamento) e vengono spediti tramite il corriere con tracking. Ti forniremo un collegamento per tenere traccia del tuo pacchetto online.

Le spese di spedizione comprendono le spese di spedizione e di imballaggio nonché i costi di spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti collocati separatamente, e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi.

Appena l'ordine viene completato, riceverete una conferma via e-mail..

NOTA: Non aggiungeremo in nessun caso materiale ad ordini esistenti e in corso, in quanto l'ordine è univoco. Qualora venga inoltrato un ordine integrativo al precedente, non ne garantiremo la gestione univoca. Ovvero non è possibile effettuare modifiche ad ordini pagati anticipatamente.

2.2 RESPONSABILITA SUI TEMPI DI CONSEGNA:

Nonostante i rivenditori presenti sul nostro sito siano sempre al servizio dei clienti, ICLIK.it non può garantire che le date di consegna indicate vengano rispettate, poiché non può influire in alcun modo sui ritardi dovuti dalla casa produttrice e/o dalla ditta di spedizioni o a cause di forza maggiore.

2.3 EVENTUALI DANNI CAUSATI DA TRASPORTO

Per eventuali danni causati dal trasporto: Al ricevimento della merce verificare la presenza e l'integrità di tutti gli articoli oggetto dell'ordine. Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture dovranno essere comunicate via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite whatsapp al numero 3402226433 unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 3/5 giorni dal ricevimento della merce. Passati i 5 giorni si declina ogni tipo di responsabilità per rotture/anomalie/mancanze e per eventuali riconsegne (anche per assenze o per errati indirizzi), il costo sarà a carico del destinatario. Non si accettano contestazioni di prodotti / articoli montati e installati. Non si accettano contestazioni per guasti o rotture dovuti ad errato uso o montaggio dell'articolo. Una volta constatata l'effettiva anomalia/rottura verrà effettuata la spedizione di un articolo o di un componente in sostituzione a seconda che il problema riguardi l'articolo completo o solamente un componente.

Una volta riscontrata la responsabilità e i termini temporali di reclamo provvederemo al ritiro e alla pronta sostituzione della parte danneggiata senza costi per il cliente.

2.4 SOSTITUZIONE PRODOTTO DANNEGGIATO/DIFETTOSO

Per eventuali danni causati dal trasporto: Al ricevimento della merce verificare la presenza e l'integrità di tutti gli articoli oggetto dell'ordine. Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture dovranno essere comunicate via email unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 3/5 giorni dal ricevimento della merce. Passati i 5 giorni si declina ogni tipo di responsabilità per rotture/anomalie/mancanze e per eventuali riconsegne (anche per assenze o per errati indirizzi), il costo sarà a carico del destinatario. Non si accettano contestazioni di prodotti / articoli montati e installati. Non si accettano contestazioni per guasti o rotture dovuti ad errato uso o montaggio dell'articolo. Una volta constatata l'effettiva anomalia/rottura verrà effettuata la spedizione di un articolo o di un componente in sostituzione a seconda che il problema riguardi l'articolo completo o solamente un componente.i

Le spese di spedizione comprendono le spese di spedizione e di imballaggio nonché i costi di spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti collocati separatamente, e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi.

Appena l'ordine viene completato, riceverete una conferma via e-mail..

NOTA: Non aggiungeremo in nessun caso materiale ad ordini esistenti e in corso, in quanto l'ordine è univoco. Qualora venga inoltrato un ordine integrativo al precedente, non ne garantiremo la gestione univoca. Ovvero non è possibile effettuare modifiche ad ordini pagati anticipatamente.

 

 

 

"La più importante qualità di una casa è la Luce"

Contatti

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    Indirizzo: Via F. Pincolini - Fidenza - (PR)

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