Domande Frequenti

Il prodotto non soddisfa le vostre esigenze oppure non è funzionante? Nessun Problema il nostro servizio di Assistenza risolverà la tua problematica in tempi brevi.

I resi su iclik..it sono l’unico costo gratuiti sarà la spedizione presso un vostro Corriere di zona. Per informazioni su indirizzo di spedizione e condizioni ti consigliamo di leggere il punto 1.5 “Termini per il Recesso” su Termini & Condizioni

Spedizione Gratuita a partire da un valore d’ordine di minimo 50€. Per odini inferiori il costo e di 7.90€

Ogni pacco spedito è coperto da un’assicurazione sul trasporto che copre tutti i danni causati da terzi fino all’accettazione del prodotto.

Qualora ricevessi un pacco danneggiato, potrai richiederne una rapida sostituzione senza problemi.

Se desideri acquistare un prodotto in grandi quantità, puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti via email (info@iclik.it). Ti risponderemo il prima possibile con un offerta adequata.

Se desideri acquistare un prodotto in grandi quantità, puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti via email (info@iclik.it). Ti risponderemo il prima possibile con un offerta adequata.

No, non emettiamo fattura elettronica. Iclik.it in quanto soggetto con agevolazione fiscale dei minimi è esonerato dall’obbligo di fatturazione elettronica.

Dopo l’acquisto, riceverai via mail la fattura relativa al tuo ordine in formato pdf.

Contattaci

[wpgdprc "Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web."]

Contatto Diretto

gdimatteo@iclik.it
(+39) 340-2226-433
 

Sede Legale

Via F. Pincolini – Fidenza (PARMA)
43036, Italy

Assistenza Prodotti

Invia un email e spiegaci il problema:
assistenza@iclik.it

Categorie Prodotti