Tutti i Prodotti acquistati tramite il sito www.iclk.it godono della garanzia legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo e del Codice Civile, come applicabili. ICLIK.it, al fine di rendere un servizio di assistenza post-vendita di alto livello ed assolutamente trasparente, si impegna, su base volontaria, a far eseguire la riparazione o a sostituire il Prodotto difettoso in tempi rapidi dalla richiesta di assistenza in garanzia.

Compila il Modulo di Assistenza

1

STEP #01

  • Compila il form di richiesta assicurandoti di avere con te il numero d'ordine e il codice del prodotto.
2

STEP #02

  • Scatta delle foto nel dettaglio e allegale alla richiesta (max 2)
3

STEP #03

  • Attenti la mail di risposta con le istruzioni del caso.

    Nome:

    Cognome:

    Email:

    Oggetto:

    Numero Ordine:

    Codice Prodotto/i:

    Descrivi la problematica:

    Allega immagini* (max 2)

    [wpgdprc "Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web."]

    Main Menu